Maison di Giovanna Sbiroli

spose.pngBuongiorno Modastyliani inanzitutto vi ringrazio per quanto ci seguite , siamo contentissime di riuscire con il nostro blog a presentarvi di volta in volta new entryalla moda e di style che vi entusiasmano .
A tal proposito oggi vi presento Una maison d’ abiti da sposa da sposa che troverete nel nostro blog …che tra tante ho trovato davvero interessante , di buon gusto con molto style e alla moda .
Vi parlo della maison di Giovanna Sbiroli che di seguito si presentera a noi .Buona lettura e ciaoooo .Angy .

Il mio voto alle sue creazioni, al suo lavoro tutto fatto rigorosamente a mano è sicuramente un bel 10 .
Perchè Giovana ha conquistato il mondo  

“Sì, lo voglio” Sono le magiche parole che sublimano la tua storia d’amore. Una storia simile alla nostra: di amore per la perfezione e di volontà nel pensare un capo non solo da sposa ma d’alta moda. Questa storia inizia 50 anni fa a Putignano, prima fra tutte nella terra di Bari diventata poi capitale dell’abito da sposa. Il colpo di fulmine è l’incontro con le tecniche sartoriali e le trame delle migliori tulle, organze, satin. Saranno il segreto di una lunga serie di abiti da sposa e da cerimonia d’alta sartoria,   che coniugano la morbidezza di taffetà e georgette alla finezza del sottile pizzo di Calais o alla brillantezza di Swarosky.

Abiti ancora oggi made in Italy: escono dalle mani di 35 addetti specializzati attivi nel grande atelier di 3000 mq e 
nei nostri 20 laboratori artigianali, e conquistano il mondo nelle nostre boutique di  Barcellona, Mosca fino a New York meritando il riconoscimento, fra l’altro, dell’Accademia d’Alta Moda di Venezia e la celebrazione in volumi prestigiosi. E anche ora, che abbiamo aggiornato il coté tecnologico e ottenuto le più alte certificazioni di qualità (UNI EN ISO 9001-2000), le nostre creazioni nascono come un tempo, con ago, filo e una  cura per il dettaglio che nessun computer potrà dare, perché per vestire una storia d’amore serve passione: e la felicità di una sposa è la nostra.
sbriroli 2.jpg
Maison di Giovanna Sbiroliultima modifica: 2012-05-28T09:03:34+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Maison di Giovanna Sbiroli

  1. Evviva il made in Italy, simbolo di alta qualità nel mondo!

    Dobbiamo difendere le ditte che puntano ancora sul lavoro specializzato e di qualità.

    Ciao

    Stefano

I commenti sono chiusi.