Emanuele Rumè …in finale nel 2011 come Il più bello d’Italia

rume45.JPGSi presenta a noi
“Sono un modello, indossatore e attore non sono ancora del mestiere ma sto tentando di realizzare questo mio grandissimo sogno, da quando avevo 11 anni e sto portando avanti da ben 7 anni, è tutta la mia passione e desidero davvero fare strada e arrivare lontano, non per soldi ma per aver successo e avere tantissimi fan
Ho già fatto lavori come sfilate, book fotografici, commedie, recite, film che è ancora in fase di registrazione e concorso come IL più bello d’Italia arrivando alla finale dell’anno 2011 

 Nel 2011 ho partecipato alla sfilata di moda del Negozio Sinner di Ventimiglia per presentare la collezione primaverile. Nello stesso anno ho partecipato al concorso di bellezza “Il più bello d’Italia di Carlo Mighetti, superando la fase provinciale e regionale. E poi arrivando alla fase finale al teatro nuovo di Torino il 20 Novembre del 2011

Possiedo quasi 10 book fotografici

 

rume38.JPGrume53.jpgrume87.JPGrume9.JPGrume76.jpgrume16.jpg

Emanuele Rumè …in finale nel 2011 come Il più bello d’Italiaultima modifica: 2012-05-26T09:26:21+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo