Casting Moda 2012 potreste essere voi i nuovi protagonisti

Da giovedì 1 marzo a venerdì 30 marzo 2012

COME PARTECIPARE:

Carica sulla pagina dell’evento (questa pagina) la tua foto più bella, scrivici perché ti senti testimonial di: “Potreste essere voi i nuovi protagonisti”, ed entro il 20 febbraio 2012 selezioneremo i 10 finalisti di questa iniziativa che parte da FACEBOOK.

I protagonisti, cioè VOI: devono segnalare età ed altezza e taglie.
POSSONO PARTECIPARE SOLO I MAGGIORENNI!

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI IL 10 E IL 14 FEBBRAIO VERRA’ FATTA UNA PRIMA SELEZIONE SU TUTTI GLI ISCRITTI PRESENTI FINO A QUELLA DATA.

ALTRI POTRANNO SEMPRE ISCRIVERSI FINO AL 20 FEBBRAIO.
DOPO IL 20 FEBBRAIO FINO AL 10 MARZO SI DECIDERA’ CHI PASSA ALLA FASE FINALE.

La selezione finale si terrà nella città di Martina Franca, la location verrà comunicata ai 10 finalisti (UOMO/DONNA),e durante un evento pomeridiano NEL MESE DI MARZO 2012, verranno proclamati i due vincitori: sezione MASCHILE e sezione FEMMINILE, che diventeranno protagonisti di una collezione 2013.

Durante l’Evento saranno presenti Fotografi per scatti fotografici ai 10 Finalisti, Make up Artist e Parucchieri.

Buona Fortuna a tutti…Ricordiamo inoltre, che saranno anche importantissimi i “MI PIACE”, che otterete su questa pagina e sulle vostre foto – ma l’ultima parola andrà agli organizzatori, rispettando i canoni che cerca il cliente, quindi altezza, età e taglia!

per maggiori informazioni sull’iniziativa scrivi a: fuoritempo@associazionefuoritempo.it

Per ricevere informazioni dirette sulla vostra bacheca, sull’iniziativa o essere informati su eventuali eventi che vi potrebbero coinvolgere in prima persona, cliccate sulla pagina Associazione Culturale Fuori Tempo:

https://www.facebook.com/group.php?gid=94445147686

Casting Moda 2012 potreste essere voi i nuovi protagonistiultima modifica: 2012-03-23T16:53:56+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo