Cocco e Lime – Latte spray superabbronzante con latte di Cocco ed estratto di Lime

Cocco e Lime – Latte spray superabbronzante con latte di Cocco ed estratto di Lime (100ml)
Ideale per la pelle scura e per gli ultimi giorni di vacanza, è un fresco latte che appaga e delizia la pelle sotto il sole. Lascia l’epidermide deliziosamente profumata e morbida grazie alla sua texture leggera e di rapido assorbimento, non unge, nutre, ammorbidisce e regala un colore uniforme e duraturo. La formula è arricchita con latte di Cocco, emolliente ed idratante, estratto di Lime, tonificante e rinfrescante, e olio di noce Brasiliana, nutriente e protettivo. Un mix esotico che soddisfa gli amanti dell’abbronzatura tropicale.
Ideale per la pelle scura e per gli ultimi giorni di vacanza, è un fresco latte che lascia l’epidermide deliziosamente profumata e morbida. La texture leggera e di rapido assorbimento, non unge, nutre, ammorbidisce e regala un colore uniforme.
 

Pelle: fototipo 3 e 4
Azioni: protettiva, emolliente, nutriente, tonificante
Zona d’applicazione: corpo
Caratteristiche: latte spray arricchito con Latte di Cocco ed Estratto di Lime, Olio di Noce Brasiliana, Olio di Sesamo Biologico
Modo d’uso: vaporizzare una generosa quantità di prodotto sul corpo e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte durante l’esposizione al sole.
A chi si consiglia: ideale per tutti coloro che hanno la pelle scura oppure per gli ultimi giorni di vacanza
Consistenza: emulsione fluida
Profumo: accordo agrumato fresco Limetta e Limone con un corpo fruttato cocco, fiorito gelsomino  
Sconto 31 %
invece di € 10,99
a soli € 7,49

Cocco e Lime – Latte spray superabbronzante con latte di Cocco ed estratto di Limeultima modifica: 2011-07-21T17:27:15+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo