Thai – Fluido viso illuminante e antietà con acqua di Fior di Loto ed olio di Perilla Bottega Verde

thai.jpgThai – Fluido viso illuminante e antietà con acqua di Fior di Loto ed olio di Perilla (50ml)
Un fluido ricco e setoso, che si fonde con la pelle lasciandola incredibilmente luminosa e vellutata. La formula sprigiona tutta la forza rigenerante dell’olio di Perilla, ricco in Omega 3, potente idratante ed antietà. L’acqua di Fiori di Loto, ad effetto rinfrescante, energizzante e tonificante, è ricca di flavonoidi e sali minerali. Completano questo meraviglioso cocktail di benessere un complesso multivitaminico illuminante e una deliziosa profumazione che sintonizza su note rilassanti… per tratti distesi e una pelle che sprigiona felicità e raggiante bellezza!
Sprigiona tutta la forza rigenerante dell’olio di Perilla, potente idratante ed antietà, e dell’acqua di Fiori di Loto, rinfrescante energizzante e tonificante. La sua deliziosa profumazione sintonizza su note rilassanti e un complesso multivitaminico illuminante dona tratti distesi e una pelle che sprigiona felicità e raggiante bellezza!

Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: emolliente, illuminante, elasticizzante
Zona d’applicazione: viso e collo
Caratteristiche: crema arricchita con Fitosteroli e Proteine da Soia, Olio di Perilla, Acqua di Fiore di Loto, mix di vitamine A, E, F, B5
Modo d’uso: mattina e sera stendere su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento.
A chi si consiglia: a chi vuole avere la pelle elastica e setosa
Consistenza: crema fluida
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Sconto 33%
€20,90
€13,99

Thai – Fluido viso illuminante e antietà con acqua di Fior di Loto ed olio di Perilla Bottega Verdeultima modifica: 2011-04-26T19:35:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo